Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di Bio

Una piccola finestra nel mondo acquatico ,per appasionati di ciclidi e invertebrati piu in generale di acquari

Allestimento cubo askoll

Pubblicato su 22 Gennaio 2014 da Bio in Allestimenti acquari

Cubo askoll pure m

Ho riallestito con molta passione questo cubetto che ben si presenta in primis per la sua linea moderna ,ma poi , se ben allestito , dà il massimo di se.

Allestimento cubo askoll

Materiali Usati.

10 kg Sabbia finissima Bianca

Filtro interno

Radice di torba

Gigantea Vallisneria

Anubias nana

Vieni GIA SI PUO VEDERE Dalla Lista dei Materiali ho utilizzato Pochi Elementi ma messi in Maniera racconto da Essere sfruttati il ​​Più possibile.

La Sabbia E Stata Inserita in Modo da Poter Formare Una piccola duna, e sabbia bianca finissima ottima per possibilita creare Ambienti PARTICOLARI.

Allestimento cubo askoll
Allestimento cubo askoll
Allestimento cubo askoll

La Radice E appesa al Coperchio tramite Una vite autofilettante in acciaio inox, solitamente le APPOGGIO al fondo, Questa Volta ho DECISO di osare ONU Aspetto Diverso alla vaschetta percio DOPO svariate provare ho DECISO Che appenderla avrebbe Dato Quel tocco in piu infatti cosi ha Effetto delle Nazioni Unite un mio AVVISO Molto scenico e naturale .Nella radice Inserito ho delle anubias nana, Piantato QUALCHE valli Nel fondo ed Il Gioco e Fatto.

Inserito ho i Cardinali Che Sono abili nuotatori per cui Danno Movimento e Per Una vasca bella vivace non possono mancare; inoltre per ogni tariffa Contento mio figlio, ho aggiunto I Famosi guppy ..chi non li ha mai avuto in vasca?! immancabili also i coridoras Che con il Loro continuo brucare smuovono per benino la sabbia

Allestimento cubo askoll
Allestimento cubo askoll
Allestimento cubo askoll
Commenta il post